Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Casavatore?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Casavatore è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle aziende operanti nella provincia di Napoli.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Casavatore