Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Usando questo servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Casazza o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il form situato in questa pagina. Verrai contattato in poco tempo dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Casazza che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Casazza.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Casazza