Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Casciago ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie causati dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'eliminazione di alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Casciago consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Casciago!