Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casciana Terme è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Casciana Terme.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di operare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casciana Terme. La difficoltà maggiore, difatti, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Casciana Terme. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Casciana Terme ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casciana Terme