Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Terricciola?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Terricciola è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che saltano velocemente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Terricciola. La difficoltà più grande, effettivamente, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Terricciola. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Terricciola ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Terricciola