Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cascinette d'Ivrea?

L’amministratore condominiale rappresenta per legge il condominio situato a Cascinette d'Ivrea e si occupa di eseguire ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti indicati dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Cascinette d'Ivrea?

Il servizio Amministratore di Condominio Cascinette d'Ivrea ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il form su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio a Cascinette d'Ivrea per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per gestire il tuo condominio a Cascinette d'Ivrea!