Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Utilizzando il servizio potrai metterti in contatto con i professionisti che operano nel comune di Casei Gerola per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Completa il modulo situato sul sito e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui occorre eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. 28/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che vedi su questo sito oppure telefona al nostro numero per avere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Casei Gerola per ricevere un preventivo.