Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Garantendo un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Casei Gerola?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di specifici stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Casei Gerola?

Cemento Stampato Casei Gerola è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pavia.

Completa il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Casei Gerola.

Preventivi gratuiti e senza impegno