Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Casei Gerola. Questo documento dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Casei Gerola non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Casei Gerola.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Casei Gerola?

Basta digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Casei Gerola.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Casei Gerola.