Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali a Caselette, riproducendo l'effetto dei materiali naturali attraverso l'uso di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scalini e ogni tipologia di elemento ornamentale ricreando così pareti e dettagli di grande valore estetico, con un impegno economico minore rispetto all'impiego di materiali naturali.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Caselette?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Caselette.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare diverse texture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Caselette.

Preventivi gratuiti e senza impegno