Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Caselette?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio avere questa certificazione sia si tratti di nuovo impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Caselette alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modulo fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Caselette?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Caselette sarai tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di scegliere il costo che risulterà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Caselette?
Dovrai soltanto compilare il form o telefonare al numero verde. Verrai ricontattato subito per comunicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Caselette.