Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Casella?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Genova.

Completa il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Casella.

Cemento stampato Casella: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente pulire il piano con idropulitrice o simili.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di superfici verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale tramite l'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare muri, colonne, pannelli, scale e ogni tipo di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Trova la proposta più conveniente!