Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Caselle Landi, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Caselle Landi?

Attraverso questo servizio, avrai la possibilità di contattare gli esperti per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Caselle Landi e operanti in tutta la zona di Lodi. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ricevere uno o più preventivi riguardanti l'acquisto, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Installare un impianto Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Per ricevere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Caselle Landi e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!