Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective privato?

Scegliere di affidarsi ad un centro di investigazione privata ti garantirà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Caselle Landi?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi provando a ottenere informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale privo di autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per contattare un investigatore privato a Caselle Landi?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori del tuo comune!