Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono piccoli animali ematofagi dotato di un corpo di forma appiattita e colorazione tendente al marrone, le cui dimensioni variano dai 3 agli 8 millimetri.

Quali sono i segnali di un'infestazione di cimice da letto a Caselle Lurani?

L'individuazione di un'infestazione di questi parassiti a Caselle Lurani non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Scorgere l'insetto, perciò, rivela che il grado dell'infestazione di questi parassiti sia in una fase abbastanza avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si nascondono fra impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Esistono però diversificati segni a indicare la presenza di questi piccoli insetti, quali:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. bolle sulla superficie della pelle, soprattutto nelle aree a contatto con il letto;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Presenza di cimici da letto: a chi rivolgersi a Caselle Lurani?

Non è consigliato intervenire tramite una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si rischia di snidare gli insetti e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Per questo motivo è importante:
  1. non usare tradizionali insetticidi, poiché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario oppure accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il rischio di ampliare ulteriormente la presenza di cimici;
  4. chiamare un'azienda di tecnici nella disinfestazione.
Contattando il numero telefonico o inoltrando la tua richiesta compilando il modulo che trovi su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Caselle Lurani per avere più preventivi, eliminando in tal modo il problema delle cimici.

Non indugiare oltre! Contattaci per avere una consulenza immediata e gratuita