Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna azienda di Caselle Torinese ha bisogno di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Caselle Torinese che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Caselle Torinese ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caselle Torinese ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Caselle Torinese.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!