Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis più preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Caselle Torinese inviando la tua richiesta attraverso la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di finestre in alluminio a Caselle Torinese era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Finestre Alluminio-pvc

I serramenti in alluminio e pvc godono di elevate proprietà isolanti e forme pulite e lineari.

Il corpo centrale in pvc, dunque, assicura un elevato rendimento energetico aggirando il formarsi di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambi i lati dell'infisso incrementa notevolmente le caratteristiche coibenti e la resistenza negli anni.

Serramenti in alluminio e pvc Caselle Torinese fornisce prodotti di qualità, in grado di darti:
  • buon livello di isolamento termico;
  • buona resistenza ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e colorazioni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Caselle Torinese? Scegli infissi in alluminio e legno!

Gli infissi in alluminio e legno si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Caselle Torinese sia per costruzioni nuove.

La sostituzione dei vecchi infissi nella tua abitazione a Caselle Torinese ti offrirà la possibilità di avere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare l'estetica. Il nostro servizio Serramenti legno-alluminio di Caselle Torinese ti consente di selezionare tra un'ampia scala di rifiniture e colorazioni l'infisso che si adatta di più ai tuoi bisogni e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Alluminio-Legno Caselle Torinese la soluzione più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso e analizza le migliori offerte delle aziende di Caselle Torinese!