Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Caserta?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, richiede particolari cautele e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Caserta è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune la necessità di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Caserta?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Caserta.