Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS a Caserta?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Caserta ha diritto a una specifica formazione sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Caserta prevedono, così come fissato dagli obblighi legislativi, una durata minima di 32 ore, divise in unità, in cui verranno trattati argomenti riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione di misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Caserta?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Caserta ti occorrerà solamente completare il modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Caserta per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Caserta è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Caserta deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, è connesso al numero dei lavoratori, così come previsto dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

Questo è pertanto così stabilito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Caserta con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi un numero di lavoratori superiore ai mille.

Cerca la proposta più vantaggiosa!