Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in pvc nel comune di Caserta.

Esaminare le proposte è gratuito e non presuppone vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Caserta permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Caserta, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!