Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Casier ti permette di avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc a Casier.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire finestre in pvc a Casier, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e toni, perché stanno alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Casier, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Treviso dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!