Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Casier?

L'indagine termografica trova ad oggi vari usi in molteplici ambiti. L'uso più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Treviso, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione del calore, con termocamere, si può, non solamente trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Casier?

Termografia Casier ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Casier: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Casier offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Contattaci ora per un preventivo gratuito!