Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Casina per trovare informazioni reali ed affidabili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Casina?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti provando a trarre informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Casina?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Casina e della provincia di Reggio Emilia chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Casina ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo