Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare varie offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Casirate d'Adda, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Casirate d'Adda.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Casirate d'Adda?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casirate d'Adda, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Casirate d'Adda per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto