Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere svariate finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Casirate d'Adda.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Come visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Casirate d'Adda?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Casirate d'Adda e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Casirate d'Adda.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno