Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Casnate con Bernate rende possibile contattare i tecnici della tua zona per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Casnate con Bernate e provincia.

Potrai ricevere più offerte dai tecnici Ferroli a Casnate con Bernate in poco tempo e utilizzando soltanto il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo il modulo che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici della tua zona ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Casnate con Bernate

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia di Como, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!