Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare molteplici finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Casnigo.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Casnigo?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Bergamo.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Casnigo?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'utilizzo di specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che desideri.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Casnigo