Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Casnigo e nella provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito della progettazione di interni a Casnigo.

Cosa propone Interior Designer Casnigo?

Ti proponiamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Casnigo ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home staging Casnigo

Stai per vendere oppure dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Casnigo ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento in maniera rapida e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Casnigo ti mostreranno piccole soluzioni per accrescere il valore dell'immobile sul mercato. Il fine è quello di mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, ponendo in rilievoi pregi e nascondendone i difetti.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati e mira appositamente alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano poche piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!