Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Casola di Napoli?

Questo servizio di manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Casola di Napoli, ti permette di usufruire di assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Napoli. Sempre preparati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue esigenze mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Casola di Napoli ti garantiscono un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che puoi vedere sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratis vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casola di Napoli. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Trova gli esperti di Casola di Napoli e consulta i preventivi