Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Casola Valsenio e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni del cliente.

Interior Design a Casola Valsenio è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo dell'interior design a Casola Valsenio.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Casola Valsenio?

Interior Designer Casola Valsenio un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Casola Valsenio ti offre:
  • restyling ambienti interni ed esterni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Relooking a Casola Valsenio

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Casola Valsenio ti fornisce un servizio di relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Casola Valsenio può fare riferimento a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!