Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Casola Valsenio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Casola Valsenio ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Casola Valsenio entra l'universo del reale.

Peccati, difetti, impulsi e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando fatti e vicende talora talmente prossime alla vita reale. I teatri di Casola Valsenio rappresentano una moltitudine di posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Casola Valsenio: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casola Valsenio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Casola Valsenio, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Casola Valsenio si presenta piena di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Casola Valsenio.

POI VICINI