Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Varese, ti sarà possibile esaminare varie proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Casorate Sempione sarà sufficiente compilare il modulo presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Casorate Sempione, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Casorate Sempione.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casorate Sempione, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Casorate Sempione