Comando Carabinieri di Casoria

Sempre impegnata a favore dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Casoria può vantare una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia di Napoli, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di casoriani e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Casoria: dove siamo

Sul nostro sito è possibile trovare in modo semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Casoria. Qualora avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Casoria, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la caserma di Casoria e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Casoria: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza di Casoria e la caserma carabinieri più vicina.

Il comando dei carabinieri del comune di Casoria, offre l'opportunità di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri di Casoria, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che permette di contattare il comando nelle zone vicine, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI