Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Casoria?

Junkers Casoria, tramite la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti assicura un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nella progettazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione della propria clientela.

Benessere e massima efficienza: queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda propone un'ampia serie di caldaie, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Casoria ti proporranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Casoria ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Casoria?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che puoi visualizzare sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casoria. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici di Casoria e consulta i preventivi