Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Visualizza preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Casoria. I nostri collaboratori, operatori specializzati e attivi nell'intera provincia, cureranno i tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Casoria ti dà l'opportunità di ottenere gratis preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Casoria offre molti servizi relativi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Effettuiamo qualsiasi servizio legato alla manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, quali taglio erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di analizzare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Casoria saranno in grado di presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle necessità delle specie vegetali. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai visualizzare preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Casoria