Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Usando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Casoria o nelle località vicine. Farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure compila il modulo situato su questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e avrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Casoria che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Casoria.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Casoria