Stazione a Casoria: come Fare per arrivare

Stazioni a Casoria: guarda il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni di Casoria mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di regalare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Nodi di primaria importanza per il collegamento fra i trasporti su ferro e quelli su strada, le stazioni nel territorio di Casoria sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Visualizzando la mappa troverai segnalate le stazioni situate a Casoria e pianificare il percorso più facile per arrivare. Oltre a ciò, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e calcolare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Casoria potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Casoria

Presso le stazioni ferroviarie di Casoria puoi acquistare abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri di più.

POI VICINI