Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Casorzo ti dà la possibilità di contattare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo su misura. Riempiendo i campi del form visualizzabile su questa pagina oppure contattando al telefono i nostri addetti, riceverai gratis più offerte per i servizi di interior design a Casorzo.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi nei quali si vuole operare, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di conservare gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Casorzo ti offre soluzioni personalizzare e ideali per la gestione di ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è quello di aiutare la clientela nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Casorzo ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi vuole regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Casorzo può intervenire su solo un ambiente, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!