Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Casperia o nelle zone adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Casperia e riceverai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Casperia che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Casperia.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Casperia