Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cassano d'Adda e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve localizzare il formicaio e colpire la regina.

Affidati ai professionisti di Cassano d'Adda per eliminare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del campo sapranno analizzare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte di Cassano d'Adda per avere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Cassano d'Adda per liberarti in maniera definitiva del problema!