Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Cassano d'Adda?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova professione che, in virtù un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Cassano d'Adda vuol dire essere sicuri di studiare soluzioni capaci di incontrare le nostre necessità abitative con la valenza estetica del giardino, tenendo sempre in considerazione l'ambiente nel quale operiamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di offrirti varie soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si troverà ad operare.

Come progettare un giardino?

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto prendere in considerazione i fattori che influenzano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini Cassano d'Adda ti proporranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Con Progettazione Giardini Cassano d'Adda ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inserendo nella richiesta il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, superficie e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini a Cassano d'Adda ti assicureranno proposte per qualunque tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Giardini pensili a Cassano d'Adda: crea il tuo spazio verde!

Desideri trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini Cassano d'Adda puoi ricevere vari preventivi per progettare un giardino pensile a Cassano d'Adda.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area inutilizzata in giardini pensili o tetti verdi comporta numerosi vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!