Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Cassano Spinola.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia d'Alessandria dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!