Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cassano Valcuvia si occupa di vari servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • taglio siepi;
  • tappeti erbosi;
  • allestimento balconi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • concimazioni.

Confronta preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, operatori specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Cassano Valcuvia ti consente di esaminare gratuitamente preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ricevere gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Cassano Valcuvia su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le necessità delle piante presenti. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ottenere preventivi di spesa inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Cassano Valcuvia