Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Cassaro avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive a Cassaro, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cassaro ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Cassaro che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Cassaro di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cassaro.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!