Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Cassaro su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le necessità delle essenze presenti. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Cassaro avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Cassaro offre diversi servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo differenti servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • semina prato;
  • diserbo.

Cosa ti offre il nostro servizio a Cassaro?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e aree verdi può richiedere tempo ed impegno. Creare il proprio spazio verde comporta necessariamente provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Cassaro permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Cassaro e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Cassaro