Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Cassina de' Pecchi?

La nostra professionalità e discrezione ti daranno risultati reali e rapidi. L'utilizzo delle nuove tecniche di investigazione, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Cassina de' Pecchi?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti nel tentativo di trarre informazioni in modo autonomo; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Cassina de' Pecchi?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Cassina de' Pecchi e della provincia di Milano telefona al nostro numero oppure completa il form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere un preventivo