Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Cassina de' Pecchi?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cassina de' Pecchi ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Cassina de' Pecchi entra l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e eventi talvolta talmente vicine alla realtà. Il palcoscenico mette in scena molti posti in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cassina de' Pecchi: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cassina de' Pecchi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Cassina de' Pecchi, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cassina de' Pecchi si presenta ricca di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cassina de' Pecchi.

POI VICINI