Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Cassina Valsassina, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cassina Valsassina?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida cooperazione di diversi professionisti esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi più offerte, paragonale e seleziona la più conveniente. Usufruendo di questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Blocco della caldaia?

Chiama ora oppure immetti i tuoi dati nel modello per essere ricontattato immediatamente da personale esperto e ottenere un intervento a casa tua entro poco tempo dalla richiesta del servizio.
Mettiti in contatto con gli specialisti di Cassina Valsassina per visualizzare uno o più preventivi e confrontare le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Cassina Valsassina per ricevere più preventivi