Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Cassina Valsassina.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cassina Valsassina ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si espone un annuncio per locare una casa, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cassina Valsassina?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Cassina Valsassina.

Quando avrai comparato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Cassina Valsassina?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Cassina Valsassina otterrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Cassina Valsassina