Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come a Cassina Valsassina in casa risulta una soluzione signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attira lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cassina Valsassina

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cassina Valsassina: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet